Rilascio dello SPID agli iscritti per l‘anno scolastico 2021-2022
Si ricorda che per quanti si iscriveranno ai corsi per l’anno scolastico 2021-2022 è richiesto l’utilizzo dello SPID per poter effettuare le operazioni di pagamento in modalità telematica attraverso la piattaforma Pago in Rete: a tale scopo è stata prevista la possibilità per i futuri iscritti di rivolgersi presso la sede prescelta dove potranno essere aiutati nella richiesta e nella generazione del proprio SPID personale.
Per quanto riguarda la sede di Casale Monferrato sarà disponibile per questo specifico supporto all’utenza la prof.ssa Paola Galesio dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Per la sede di Alessandria sarà disponibile per questo specifico supporto all’utenza il prof. Angelo Pinto dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Questa attività di supporto sarà garantita dal 7 al 29 giugno nei giorni e nelle ore indicate per le rispettive sedi.